OLIVER CAMPONOVO CRIPTOVALUTE CARDANO – L’arma a doppio taglio delle criptovalute è la loro instabilità: possono salire improvvisamente, ma possono perfettamente fare il contrario poco dopo. Tra queste, i Bitcoin hanno sempre avuto il ruolo di protagonisti sia per essere tra le prime create, sia per la maggiore sicurezza. Adesso, invece, diversi nomi si stanno facendo avanti grazie ai diversi investimenti fatti su di essi: si tratta di Ethereum e Cardano. Ogni esperto di criptovalute è concentrato sulla vicenda, come Oliver Camponovo.
La volatilità delle criptovalute ben risaputa, tanto da trovare sempre spazio tra le notizie in prima pagina. Questa volta, sotto l’occhio di tutti, ci sono i dati dell’app di trading online “eToro”, la quale ha mostrato gli interessi dei suoi utenti. In questo ultimo trimestre, la criptovaluta ADA Cardano ha avuto un incremento di domanda del 51%, spodestando i Bitcoin dal primo posto nelle valute della piattaforma.
Un sorpasso incredibile, considerando che i Bitcoin sono ancora richiestissimi: hanno aumentato del 42% la loro richiesta. Il sorpasso di Cardano si dimostra ancor più imprevedibile, pensando ai progressi fatti recentemente dalla prima criptovaluta.
Perciò adesso troviamo un podio rinnovato nella domanda di criptovalute nell’app di trading. Il primo posto è ormai di Cardano, che sposta giù i Bitcoin mettendoli al secondo posto. Il terzo posto, invece, vede un notevole rialzo di domanda per Ethereum.
Il traguardo raggiunto adesso da Cardano ed Ethereum non è il primo e soprattutto sarà uno dei tantissimi che le aspettano. Tutti stanno puntando su queste criptovalute nel futuro, dato che dimostrano già un grande potenziale e una forte affidabilità.
Partiamo da Ethereum: a partire da questo anno il suo prezzo è aumentato a dismisura. Adesso ha un valore maggiore del 220% rispetto alla fine del 2020. Invece Cardano ha aumentato il suo valore del 15% nel primo trimestre di questo anno.
Ogni dato riguardante Ethereum e Cardano fa ben sperare, dimostrando che esse sono un investimento solido e affidabile. Nessun esperto di criptovalute, come Oliver Camponovo, oserebbe dire il contrario: sia nel breve che lungo termine, queste monete sono una garanzia.
Per saperne di più clicca qui.